JobTotem
il riferimento nel mondo del lavoro
 

Impiegati Commessi - Cassieri



 
Fonte:
EgoGaia.com
Pubblicazione:
03-mag-2021
Città:
POMEZIA
Azienda:
HMROMA
Visualizzazioni:
0
Descrizione:
    HMR azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca candidati/e al ruolo di Addetti alle Vendite / Commessi e Cassieri per ampliamento organico della sede di Pomezia. L'impiego comprenderà diverse mansioni, che partiranno dall' accogliere il cliente e supportarlo durante tutto il processo decisionale d'acquisto, interpretarne e soddisfarne le esigenze circa lo stesso, curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita, sponsorizzare e promuovere la vendita dei nostri prodotti, sorvegliare il comportamento dei clienti nel punto vendita.

 Siamo alla ricerca di candidati dinamici, con tanta voglia di lavorare e con una buona inclinazione al lavoro di gruppo. Requisito fondamentale al fine della candidatura all'impiego è la residenza nella zona sud del comune di Roma (da Eur e Cinecittà compresi in giù) nell'area immediatamente a sud del comune di Roma (Ciampino, Frascati, Marino, Castelli Romani, Velletri etc) oppure nel territorio appena sottostante (Pomezia, Aprilia, Anzio, Nettuno, Ardea). 
L'offerta prevede regolare contratto mensile di 1200 più bonus e incentivi.
 Per candidarsi all'offerta inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo sottostante

 hmromarisorseumane@gmail.com 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Annuncio scaduto

 
 
Ritrovaci su Facebook    Scoprici su Google+    Seguici su Twitter
 
 
I nostri partners:  JobAnnunci.com |  SocialJobs.it |  MercatinoAnnunci.it |  Annuncy.it |  JobList.it |  RomaLavora.com | 
 
 


 
Ricevi le ultime offerte tramite email
email

Inserisci un elenco di parole di tuo interesse, separate dallo spazio, relative agli annunci di lavoro. Per indicare la località scrivere DOVE: località di interesse